Benvenuti nel Negozio Online di Scarpe Adidas Italia!

Scambio e Ritorno

Facciamo del nostro meglio per assicurare a tutti i nostri clienti un'esperienza felice di shopping con scarpenmdadidas.com Italia, tuttavia a volte potrebbe essere necessario restituire un articolo.

Ritorni e Scambi

Raccomandiamo di restituire i tuoi articoli tramite un messaggio registrato. Si prega di indicare chiaramente nella fattura il motivo del ritorno e se si richiede un rimborso o uno scambio, siamo in grado di scambiare gli articoli per lo stesso prodotto.

Gli articoli personalizzati non sono restituibili. Alcune merci non sono rimborsabili per motivi di igiene. Tieni presente che questo non influisce sui tuoi diritti legali.

Se è richiesto un rimborso completo, compresi i costi di consegna originali, dobbiamo essere informati quattordici (7) giorni dopo la ricezione dell'ordine. L'ordine deve essere restituito a noi entro quattordici (14) giorni dopo la notifica della cancellazione, tuttavia sarai responsabile del costo della restituzione delle merci a noi. Se è necessario pagare un rimborso, il rimborso verrà effettuato al più presto e, comunque, entro quattordici (14) giorni dalla ricezione dell'ordine originale.

Le merci restituite non devono essere nel loro imballaggio originale ma devono essere in una condizione sillababile. L'affrancatura di ritorno è a tuo carico e rischio.

Lei ha un obbligo legale di prendersi cura della merce quando è in vostro possesso. Se non rispetta questo obbligo, possiamo avere il diritto di agire contro di voi per il risarcimento. Ciò vale per tutte le merci che vengono restituite.

La nostra politica di rendimento non influisce sui tuoi diritti legali.

Il tuo ritorno verrà rimborsato se non siamo in grado di fornire l'articolo che hai richiesto.

Se restituite merci che affermano di essere difettose, esamineremo le merci restituite e notificheremo il rimborso via e-mail entro un periodo ragionevole. Tratteremo il rimborso per voi quanto prima e, comunque entro trenta (30) giorni dal giorno confermiamo via e-mail che tu abbia diritto a un rimborso per i prodotti difettosi.

Se un rimborso o il rimborso sono dovuti a voi, trasferiamo i soldi utilizzando lo stesso metodo utilizzato originariamente da voi per pagare l'acquisto. Se non possiamo rimborsare tramite il pagamento originale, un assegno verrà richiamato all'indirizzo dell'ordine (tranne nel caso di acquisto completo o parziale delle merci usando una Gift Card, come descritto di seguito).

Se un prodotto acquistato con una Gift Card viene successivamente scambiato per un prodotto a un prezzo inferiore, gli eventuali soldi dovranno essere rilasciati solo come Gift Card. Se il tuo acquisto è stato parzialmente pagato per la Carta Regalo e un rimborso è dovuto a lei, la tua Carta Regalo sarà rimborsata fino al valore originale della carta, qualsiasi saldo dovuto dovrà essere rimborsato tramite l'altro metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto . Se non hai più la Gift Card utilizzata per l'acquisto del bene restituito, ti invieremo una nuova Gift Card al valore da pagare fino al valore originale della carta.

Rimborsi

Se ti rimborsiamo un rimborso, ti rimborsiamo i soldi usando lo stesso metodo utilizzato originariamente da voi per pagare l'acquisto. Se non è possibile effettuare un rimborso per il metodo di pagamento originale, verrà effettuato un assegno all'indirizzo dell'ordine (ad eccezione del caso di acquisto in tutto o in parte delle merci utilizzando una carta regalo, come indicato di seguito).

Se un prodotto acquistato con una Gift Card viene successivamente scambiato per un prodotto a un prezzo inferiore, gli eventuali soldi dovranno essere rilasciati come Gift Card (o e-voucher). Se il tuo acquisto è stato parzialmente pagato per la Carta Regalo e un rimborso è dovuto a lei, la tua Carta Regalo sarà rimborsata fino al valore originale della carta, qualsiasi saldo dovuto dovrà essere rimborsato tramite l'altro metodo di pagamento originariamente utilizzato per l'acquisto . Se non hai più la Gift Card utilizzata per l'acquisto del bene restituito, ti invieremo una nuova Gift Card al valore da pagare fino al valore originale della carta.

Una volta che il rimborso è stato rilasciato, riceverai un'e-mail di conferma che indica l'importo rimborsato e l'articolo che abbiamo ricevuto.

Abbiamo l'obiettivo di elaborare tutte le restituzioni il più velocemente possibile e dovresti ricevere conferma di questo entro una settimana dalla restituzione dell'articolo. Si prega di notare che se ti è stato fornito il nostro indirizzo freepost che, a causa dei tempi supplementari necessari per la consegna di articoli freepost, può richiedere fino a 14 giorni per ricevere la conferma del rimborso. Si prega di notare che in periodi occupati dell'anno come i giorni festivi, questi tempi possono aumentare.

Prodotti Difettosi

Ci dispiace di sentirti credere che il tuo articolo sia difettoso.

Raccomandiamo di restituire i tuoi articoli tramite un messaggio registrato. Si prega di indicare chiaramente nella fattura il motivo del ritorno e se si richiede un rimborso o uno scambio, siamo in grado di scambiare gli articoli per lo stesso prodotto.

Non appena riceviamo le merci restituite verranno esaminate e ti comunicheremo via e-mail di un rimborso il più presto possibile, e comunque entro trenta (30) giorni lavorativi. Le merci considerate difettose verranno rimborsate integralmente o scambiate se è disponibile uno scambio.